INCISIVA STORE maggio

Il centro sociale Spartaco torna ad essere aperto al pubblico dopo un anno dalla chiusura sia pure nel rispetto delle normative anticovid. Lo farà con un evento straordinario, trasformando la sala principale in una vera e propria libreria a sostegno de L’Incisiva Edizioni, il progetto editoriale indipendente del Centro Sociale Spartaco.

Per 3 giorni alla settimana dal mese di Maggio, saremo aperti al pubblico e sarà possibile acquistare i libri pubblicati da L’incisiva Edizioni, una casa editrice militante che già conta 12 pubblicazioni e 3 nuovi libri in arrivo. Sarà possibile incontrare alcuni autori che firmeranno i testi e con cui sarà possibile interloquire dal vivo. Ci sarà una libreria con testi delle principali case editrici indipendenti e uno spazio espositivo a cura del collettivo di fotografia Marciapiedi. Durante le aperture si svolgeranno nella sala teatro, piccoli spettacoli dal vivo su prenotazione, nel rispetto della normativa anticovid.

PROGRAMMA IN ALLESTIMENTO …

Entrata contingentata (max 5 persone)

Parte del ricavato sarà devoluto a favore del servizio di mutualismo della Rete Cinecittà Bene Comune per l’acquisto di attrezzatura indispensabile per la didattica a distanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...